Termine per la richiesta di reso

Gli acquirenti hanno 100 giorni di tempo dalla data di consegna del prodotto per richiedere un reso.

Imballaggio del prodotto

Il prodotto deve essere imballato con cura per evitare danneggiamenti durante il trasporto.

L’imballaggio dovrebbe essere il più possibile simile a quello originale.

Una volta completato, è necessario inviare una foto dell’imballaggio a info@atio.it per la verifica.

Verifica dell’imballaggio

Dopo aver ricevuto la foto, il nostro team procederà alla verifica.

Se l’imballaggio sarà ritenuto idoneo, richiederemo il ritiro tramite il nostro partner logistico.

Ispezione del prodotto

Una volta arrivato presso il nostro magazzino, il prodotto verrà ispezionato.

Verificheremo che sia conforme all’originale e pronto per la rivendita.

Costi del Reso

Il costo del reso è di EUR 59,00, equivalente al costo della spedizione di andata.

Rimborso

Se il prodotto supera l’ispezione, procederemo con il rimborso dell’importo relativo al solo prodotto.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

Eccezioni – Prodotti personalizzati

I prodotti con rivestimenti diversi da quelli standard, considerati personalizzati, non sono soggetti a reso.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, puoi contattarci:

Email: info@atio.it
Telefono: +39 351 361 5196